Crea sito

Sub sospesi a tempo indeterminato

Purtroppo devo annunciare la sospensione a tempo indeterminato dei miei sub, in quanto ho trovato lavoro in un’altra regione (devo andare via già lunedì) e mi sarà proprio impossibile lavorare su Naruto, perché ovviamente non avrò tempo (e neanche internet).

Non ho idea di quanto starò via (dipende se il lavoro va bene ecc), è probabile che magari un giorno possa recuperare gli episodi del manga (non i filler…), come magari è anche probabile che smetta proprio del tutto. Vi farò sapere, ma vi consiglio di guardare gli episodi da un’altra parte e di non aspettare i miei ^^;

Grazie a tutti per la comprensione e per aver seguito i miei sub fino ad ora.

7 Comments.

  1. Ciao Neyla,
    non ho mai scritto molti commenti ringraziandoTi per tutti i sub che hai fatto e che ho sempre aspettato con trepidazione.

    Se una parte di me è triste per questa sospensione 😥 😥 😥 l’altra è felice per questa novità 🙂 🙂 🙂 !!!

    Spero di poter rileggere i tuoi sub un giorno (il più lontano possibile 😉 😉 😉 ).

    In Bocca al Lupo!!!

  2. Ciao Neyla, posso immaginare quanto sia difficile far combaciare lavoro, hobby e altre attività, anzi ti capisco molto bene.
    Penso che chiunque guardi i tuoi sub ti stia seguendo da quando era perlopiù adolescente, come quando iniziai io. Poi si cresce, resta sempre l’interesse per i manga e per gli anime ma il tempo per vedere un episodio non si trova mai. Quindi figuriamoci subbare un episodio intero.

    Speravo che l’addio ai tuoi sub avvenisse nel momento in cui sarebbe finito Naruto :mrgreen: perché se Neyla dice apertamente di guardare gli episodi altrove significa che è un addio 😥

    Ti faccio i miei auguri affinché tu possa sistemarti al 100% con il lavoro, so quanto può essere difficile in questi periodi.

    E per finire un GRAZIE per ogni tuo episodio che ho visto fino ad oggi 😉 Spero che di tanto in tanto riuscirai a trovare dei ritagli di tempo da dedicare ai tuoi capolavori.

  3. Neyla ~ Kiiroi Senkou

    Oddei non è un addio definitivo, magari un mese e mi cacciano via LOL cmq ho il contratto fino ad ottobre, magari poi torno a subbare, chissà. Ma fino ad ottobre è lunga per voi aspettare, quindi è meglio se i sub per ora li guardate da altre parti ^_^

    Cmq grazie a tutti e due, e crepi il lupo (povero lupo).

  4. Tanto per la cronaca: anche se tra 3 mesi o 1 anno riuscissi a trovare il tempo di caricare un episodio, sicuramente io sarò tra quelli che lo scaricherà eh 😉 Anche se l’avrò già visto altrove. E spero che se lo farai non sarà perché ti hanno cacciata xD

  5. Tutto ciò che posso fare è aspettarti o guardarmeli in sub eng. Ma boh, per me Naruto in sub= Neyla quindi aspetterò direttamente a meno che alla fine non decidi del tutto di fermarti con i sub! xD Quindi auguri per il nuovo lavoro/promozione! 😀 😀 😀 Grazie infinite per lo splendido lavoro che fai da anni con Naruto! E ti auguro buona fortuna!! <3

  6. Buon per te che hai trovato lavoro.
    Inanzitutto ti ringrazio per questi cinque anni di sub. E’ un peccato per me perchè sono troppo abituata alla qualità dei tuoi episodi.
    Spero sempre nel tuo ritorno, apretterò qui o bazzicando su qualche forum.

    Grazie mille.

  7. Sono da una parte dispiaciuto, ma dall’altra contentissimo che hai trovato lavoro.
    Ormai ti seguo da tanti anni, Naruto è stato il primo anime che ho visto in sub, e con i tuoi sub.
    Purtroppo andando lontano da casa si perde la possibilità di fare molte cose, ricordo quando dovetti lasciare il forum per lo stesso motivo, ormai 6 anni fa. All’epoca avevo il nokia n70 quindi continuare a partecipare era impossibile 🙂 (quando riuscivo a fare qualche scappata a casa facevo la scorta con gli arretrati, oggi con gli smartphone è molto più facile), poi quando mi sistemai e avevo la possibilità di una connessione internet, il forum fu cancellato e non mi registrai più a nulla, ma ho continuato a seguirti.
    Con questo tema da esame di stato volevo semplicemente ringraziarti per il lavoro che hai svolto in tutti questi anni, e si spera che quando ne avrai la possibilità tornerai a farlo, e ti faccio i miei più cari auguri, in bocca al lupo.